IL MEGLIO DEL CICLISMO e dello SCI [Slalom Levi, Coppa del Mondo 2009/2010, Classifiche, news, gare, risultati]

Reply
SCI, COPPA EUROPA: VITTORIA FINALE DI FLORIAN SCHEIBER E KATHRIN HACKL
view post Posted on 17/3/2009, 00:43Quote

'Cause I want it now I want it now Give me your heart and your soul, And I'm breaking out I'm breaking out Last chance to lose control...

Group: Direttori Esecutivi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 12:35

Cala il sipario a Crans Montana (SUI) anche sul circuito continentale: grande gioia nel clan austriaco che torna a dominare vincendo la classifica generale maschile e femminile con Florian Scheiber e Karin Hackl. E tra le ragazze il dominio è ancora più marcato: la Hacklk vince la coppetta di gigante, le compagne di squadra Altacher e Moser quelle di superg e discesa.
Nelle gare della mattinata si sono imposti Urs Imboden tra i pali stretti e Olivia Bertrand in gigante. Imboden ha vinto davanti a Hannes Brenner e Kilian Albrecht. Lo svizzero, che da anni corre per i colori moldavi, chiude con la vittoria la sua migliore stagione tra le ultime sette e torna , a sei anni e mezzo di distanza, sul gradino più alto del podio nel circuito cadetto.
Per gli azzurri buoni segnalai da Stefano Gross 8/o e suo miglior risultato, e da Riccardo Tonetti 11/o con il pettorale 45; bravo anche Giovanni Borsotti 18/o con il n.63. A punti anche Matteo Marsaglia 25/o, Antonio Fantino 26/o e Hagen Patscheider 29/o.
Tra le ragazze sorride la nostra Giulia Gianesini oggi è 12/a ma nel computo finale è sul terzo gradino del podio della specialità, guadagnandosi così il posto fisso in Coppa del Mondo nella prossima stagione. Brava Giulia!
Alle spalle della francese Olivia Bertrand chiudono Lene Loeseth e Ana Drev. Karoline Trojer è la migliore delle nostre, 8/a oggi e 6/a nella classifica generale, a soli 26 punti dal podio. Buono anche il 13/o tempo di Hanna Schnarf partita con il 36; più attardate Sarah Pardeller 16/a, Francesca Marsaglia 20/a e Sara Pramstaller 25/a.

Classifica finale Coppa Europa Maschile:
1. Florian Scheiber (AUT) 727
2. Bernhard Graf (AUT) 677
2. Petr Zahrobsky (CZE) 563

Classifica finale Coppa Europa Femminile:
1. Karin Hackl (AUT) 700
2. Nadja Kamer (SUI) 576
3. Stefanie Moser (AUT) 563

"Mi dispiace ragazzi. Non basterebbero nemmeno tutti i punti del mondo per ricucirmi. È finita. Mi metteranno nel negozio di pompe funebri di Fernandez sulla 109esima strada. Ho sempre saputo che prima o poi sarei finito lì, però molto più tardi di quanto pensava un sacco di gente. L'ultimo.. dei Mohiricani. Beh, forse non proprio l'ultimo. Gail sarà una brava mamma, un nuovo e migliore Carlito Brigante. Spero che li userà per andarsene, quei soldi: in questa città non c'è posto per una che ha il cuore grande come il suo. Mi dispiace, amore, ho fatto quello che potevo, davvero.. Non ti posso portare con me in questo viaggio... Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
Stanco... "

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 17/3/2009, 00:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

www.best-pr.net
Diffusione Link Testuali